


Scopri una guida potente e trasformativa che ti accompagnerà nel viaggio verso una relazione più intima e appagante. Sei Perfetta così come sei è il frutto di oltre dieci anni di lavoro e ti aiuterà a eliminare i tabù che limitano la tua essenza di Donna. Esplora la complicità, l'empatia e la sessualità con il partner per una crescita comune.
Attraverso Sei Perfetta così come sei, comprenderai le dinamiche profonde della complicità. Scoprirai modalità nuove per esprimere la tua femminilità, eliminando tabù e vivendo appieno la tua essenza. Questo audiolibro è una risorsa preziosa per migliorare te stessa e la relazione con il partner.
Un viaggio unico e trasformativo nel mondo della comunicazione nella coppia. Lasciati guidare da un'esperienza decennale per abbattere barriere e vivere una sessualità libera da tabù. Scopri come essere la Donna che hai sempre desiderato essere.
Come ottenere il massimo dall’audiolibro?
Per aiutarti a sfruttare al meglio ogni momento del percorso che ho creato, voglio condividere con te alcuni consigli pratici:
Dedica del tempo a te stessa – Trova un momento tranquillo della giornata per ascoltare l’audiolibro, magari con cuffie che ti permettano di isolarti e concentrarti. Ascoltare attentamente ti aiuterà ad interiorizzare meglio i concetti.
Prendi appunti e riflessioni – Tieni con te un quaderno o un diario. Dopo ogni ascolto, scrivi i pensieri e le sensazioni che emergono. Questo ti aiuterà a rendere più tangibili le idee e ad applicarle alla tua vita quotidiana.
Condividi con il partner – Se possibile, ascolta alcune sezioni dell’audiolibro insieme al tuo partner. Questo può aprire la strada a conversazioni profonde e permettervi di crescere insieme nel vostro percorso di complicità e intimità.
Applica i consigli nella vita quotidiana – Metti in pratica gli spunti e le strategie che troverai nell’audiolibro. La chiave del cambiamento è l'azione: anche piccoli passi possono portare a grandi trasformazioni.
Riascolta le parti più rilevanti – Non c'è fretta. Se trovi sezioni che ti toccano particolarmente, riascoltale più volte. Ogni ascolto potrebbe rivelarti nuove sfumature che ti saranno utili.
Scopri un viaggio unico di consapevolezza e crescita. 'Sei perfetta così come sei' esplora le dinamiche profonde che influenzano la complicità e la sessualità, offrendo strumenti pratici per migliorare te stessa e la tua relazione.
Questo audiolibro offre una guida approfondita per abbattere i tabù. Scopri nuove modalità di espressione della tua femminilità e sessualità, per vivere una vita piena e appagante.
L'audiolibro è un'opportunità per migliorare la tua relazione. Scopri come rompere i tabù che ti limitano e abbraccia una sessualità libera. 'Sei perfetta così come sei' offre strumenti pratici per la crescita personale e relazionale.
Cara Martina, volevo ringraziarti, perché lavorando con te, in pochissimo tempo, siamo passati da uno stato di distanza, nervosismo e appesantimento, ad uno di complicità e leggerezza. Abbiano imparato a guardarci con occhi nuovi e a metterci in ascolto dei bisogni dell'altro, a ridere e scherzare insieme. Eravamo risucchiati nella nostra dimensione genitoriale e ci eravamo persi l'aspetto ludico dello stare in coppia. Anche la nostra sessualità ne ha beneficiato, così come il nostro umore: il clima familiare è ora più disteso e sereno, siamo molto più complici e facciamo sempre squadra per affrontare eventuali difficoltà che la vita ci presenta.Un grazie di cuore e un abbraccio. Marika
Ciao Martina, è un po' che volevo scriverti e finalmente mi sono decisa.. devo ammettere che inizialmente ero un pò arrabbiata perchè la terapia non ha portato ai risultati che speravo o che credevo di sperare, ma a distanza di tempo devo proprio ringraziarti!! Mi hai fatto riscoprire me stessa, come persona, come donna, come sentimenti, come desideri e bisogni..mi sono messa da parte per troppo tempo e grazie a te ho scoperto quanto sia importante dare valore a noi stessi..ci ho messo un pò, non è stato facile ma l'ho capito.. a posteriori rispetto alla terapia perchè prima il mio focus era totalmente centrato sull'altra persona e sulla coppia e io mi ero persa..beh devo dirti che ritrovarmi è il più bel risultato che io potessi sperare di raggiungere!! Credo davvero di aver imparato molto da questo vissuto e ne farò tesoro, non darò mai più me stessa per scontata...credo di aver ancora tanto da ricevere!! Si dice che nella vita tutto succede per un motivo, che dopo una grande caduta c'è una grande risalita e io ci credo fermamente. Grazie davvero Martina perchè sei stata un tassello fondamentale in questa esperienza e penso di averne tratto i giusti spunti. Ps: seguo sempre i tuoi video e le tue pillole di complicità perchè sentire le esperienze degli altri è sempre importante e se ne possono trarre piccole "pillole" come dici tu!!