Area tematica
Sviluppo Personale

In breve


Il percorso che ha già aiutato centinaia di coppie ad eliminare i blocchi fisici, mentali ed emotivi che vi stanno impedendo di usare le vostre capacità fornendo gli strumenti essenziali per ritrovare la complicità sessuale e sentimentale sopita da troppo tempo.



Martina Zanella

Docente

Richiedi maggiori informazioni

Nome
Cognome
*Email
Cellulare
Azienda

I campi indicati con * sono obbligatori.

Descrizione


Il percorso aiuta concretamente le coppie a ritrovare una complicità potente, riscoprendo l'Amore e l'Alchimia di coppia. Ogni giorno imparerete a risvegliare ed usare la vostra energia in modo efficace sia nella vita sentimentale che sessuale, togliendole stress e donandole maggior forza e soddisfazione

 

I Pilastri sui quali lavoreremo insieme per riscoprire la vostra complicità:


·         Comprendere l'origine del problema e capire esattamente per quale motivo ed in quale situazione la vostra coppia si è bloccata. 

  • Apprendere strumenti e tecniche emotive, corporee e cognitive per ritrovare la sicurezza e la padronanza nella vostra vita e sessualità. .

 

  • Imparare a neutralizzare le paure e le credenze negative imposte dalla mente oltre a sviluppare la capacità di accedere alle proprie risorse fondamentali per ritrovare la vostra armonia ed alchimia di coppia, favorendo la creazione di nuove modalità relazionali che potranno perdurare nel lungo termine.


Percorso strutturato in 8 incontri di coppia con accesso esclusivo a materiale video e documenti operativi specifici relativi al processo, da visionare ed effettuare in modo individuale e/o insieme al partner prima dell’inizio del percorso.



Contenuti

  • Primo Step

    Inizia tutto da qui

    Il nostro lavoro insieme

    Gli ostacoli che ti impediscono di cambiare

    Gli uomini parlano arabo, le donne cinese. Ovvero: nel sesso siamo diversi!

  • Secondo Step

    La tua Storia

    Il tuo Vissuto Familiare

    Il tuo Piacere

  • Terzo Step

    L'energia più Potente

    Prescrizioni

    Regola n°1 per un percorso di Coppia

Martina Zanella

Psicoterspeuta - Sessuologa